Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
5 giugno 2012 2 05 /06 /giugno /2012 09:14

Ragazziiiii!! Ma che scatole!! Il mercatino è stato rimandato a lunedì prossimo causa pioggia!! -_-'' Che pizza va be' così ho più tempo per cucire! Lunedì venite in tanti dalle 18.00 a Castrocaro, per la precisione in via Pisacane! Potrete fare un bel giro per le vie della rocca! Oltre a noi ci saranno tante altre banchette (non so ancora con cosa)! La prossima volta posterò anche le foto delle vie di sera e della nostra banchetta! (sperando sempre k il tempo lo permetta almeno sta volta! XD)

Nel frattempo vi mostrerò qualche borsina che ho cucito appositamente per il mercatino! Così giusto per farvi incuriosire un po'! Ahaha! :3 borsa-maialini1.jpgQuesta borsa mi piace un sacco!! :P Soprattutto perchè adoro quei maialini! XD

Il retro con le codine!

borsa-maialini2.JPGVi do anche le misure così vi rendete un pò conto della grandezza! Allora, la base è 22cm; l'altezza senza il manico è di 33cm e il manico è alto 30cm circa. Vi mostro anche l'interno borsa-maialini-interno.JPGSi chiude con una clip! E' un motivo floreale semplice ma molto carino! :3

Eccone un'altra! simpaticaDevo ammettere che ho visto questa scritta su facebook e mi è piaciuta! Non ho potuto fare a meno di metterla su una mia borsa! XD Ecco l'interno simpatica-interno.JPGAnche la scritta di quest'altra l'ho vista su facebook (si lo so sono una copiona! XD) cane.JPG

E questo è l'interno. Le misure di queste tre sono uguali.cane-interno.JPG

Questa è l'ultima per ora! E' una stampa stupenda di londra! londra1.JPGE questo è l'altro lato. Le misure sono simili ma è un pò più larga!londra2Le immagini sono molto belle da entrambi i lati! Infine l'interno londra-interno.JPGSi chiude anche lei con una clip e ho cucito anche 1 tasca! Non si vede benissimo, ma è fatica fotografarla quindi l'unico modo è venire lunedì a vederla di persona! XD

Ok ragazzi anche per oggi è tutto! Torno a cucire! :D Spero proprio di vedervi in tanti lunedì!! Non mi deludete vi aspetto!!

Anche queste borse sono in vendita! Basta lasciare un messaggio o VENIRE A CASTROCARO uno di questi LUNEDI' fino alla fine di agosto!! X)

Condividi post
Repost0

commenti