Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
22 dicembre 2012 6 22 /12 /dicembre /2012 21:25

Ciao ragazzi! Come promesso ecco la versione in pannolenci degli animaletti! E anche un'idea carina di come fare i pacchettini! Natale è alle porte e quindi pacchetti a gogo! XD

Ecco degli orsetti sono carini da prendere in coppia per le BFF (best friend forever) :D hahahorsetti-portachiavi-in-pannolenci.jpg Sul bigliettino ho incollato un piccolissimo orsetto di fimo e ho fatto così anche negli altri bigliettini che ho creato!

Questa invece è un'apina! La foto è un pò sfocata ma si vede bene lo stesso!ape-portachavi-in-pannolenci.jpg Anche qui ho incollato sul biglietto una piccola ape di fimo! Molto pucciosa! X3

Poi la coccinella, che avevo fotografato nell'articolo "Portachavi in fimo a forma di animali!" ma non era ancora finita!coccinella-portachiavi-in-pannolenci.jpgE ora i pacchettini! Sono molto semplici, ma a me piacciono tantissimo! :) pacchetti-di-natale-portachiavi-in-pannolenci.jpgIn questa foto si vedono anche la ranocchia e l'uccellino che non ho fotografato da vicino! E nel retro c'è il bigliettino in cui scrivere gli auguri legato con un fiocchetto! Ogni bigliettino ha il suo animaletto di fimo :3biglietti-di-natale-portachiavi-in-pannolenci.jpg

 

BUONE FESTE A TUTTI VOI! :D

Condividi post
Repost0

commenti