Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
11 gennaio 2012 3 11 /01 /gennaio /2012 10:07

iubi--cheese-.jpgCiao a tutti!! XD Oggi ho voluto iniziare l'articolo con questa foto troppo sasa di Iubi! Ahahaha!! :3 L'ho visto in giardino tutto spaparanzato e gli ho detto: " Iubi! fai cheese!" ahahahah come sta in posa!! mi fa troppo ridere!! XD

Ecco un'altra foto del mio sasino! DSCN0493.JPGQuanto cresce in fretta! sembra già il doppio di quando l'abbiamo preso!! poi ha anche cambiato colore al pelo! Se riguardo le preime foto si vede un sacco la differenza! :3 iubi-x3.JPGQuanto è dolcino il mio amorino con quell'orecchio tutto storto! Ahahaiubi-volpino.jpgMa guardate che musotto!!! Ma io me lo mangio!!!! X3 iubi-all-attacco.JPGQui è quando cerca di azzannarmi! v_v'' ormai le mie povere mani sono tutte mordicchiate...iubi.-ti-mangio--.JPGAhahahah e quando ti guarda così stai attento!! Ahahaah ha proprio la faccia da: "Se ti prendo ti mangio!"

Condividi post
Repost0

commenti