Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
18 marzo 2012 7 18 /03 /marzo /2012 10:10

memole dolce memole

Ciao a tutti!! Conoscete il cartone animato "Memole dolce Memole"? Ecco due immagini per rinfrescarvi la memoria! :)

Massì che vi ricordate! XD

Altrimenti andate a guardarlo perché è troppo puccioso!! XD

Insomma questa follettina mi ha ispirata per la creazione della mia prima borsa in yuta! L'ho dovuta cucire tutta a mano (dato che senza la macchina da cucire non potevo fare altrimenti!), ma non manca molto al mio compleanno e finalmente potrò anch'io cucire a macchina!

Ho intenzione di creare altre borse! Sia in yuta, che con altre stoffe! Ho già molte idee e non vedo l'ora di mostrarvele!

 

Memole00.gif

 

 

 

 

Ho fatto le foto anche ai vari procedimenti

quindi potrei anche creare un tutorial su come

si cuce una borsa di yuta! Solo che

ci sono alcuni passaggi che devo modificare

e quindi vi farò vedere il tutorial con un altra

borsa ugualmente pucciosa!!

La sto già cucendo, ma non vi voglio dire

di cosa si tratta XD

SORPRESA!!!

 

 

 

 

 

 

Occhei! Dopo tutte queste chiacchiere ecco com'è venuta la borsa! :)borsa-memole.JPGChe pucciosa!!!!!!!!!! Ecco un'altra foto più ravvicinata per vedere meglio! XDmemole-dettaglio.jpgE infine anche l'interno a fiori!! Che sta un saccho bene con il colore della iuta! :3memole-interno.JPGSpero che vi sia piaciuta la mia creazione! Non vedo l'ora di mostrarvi la prossima!! A prestoooooo!!! X)

 

Anche le borse in yuta sono in vendita e personalizzabili! Se siete interessati a prezzi e altro lasciate un messaggio! XD

Condividi post
Repost0

commenti

L
Ciao, quanto viene la borsa Memole?
Rispondi