Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
3 febbraio 2012 5 03 /02 /febbraio /2012 15:00

Ciao a tutti! HO UNA CLIENTE!!! :D Sono troppo contenta! Hihihihi! Solo che mi ha chiesto proprio una collana che ho già regalato a una mia amica! X) Ovviamente l'ho rifatta! Ecco il risultato! collana-tubolare-pizzo-nero.jpgL'unico problema è che, riguardando la prima che ho fatto, ho notato che ha meno perline! Non ci avevo fatto caso!!! >_<'' Ecco la foto (anche se mi do la zappa sui piedi) fate pure il confronto! collana tubolare 2 In ogni caso se non dovesse andarle bene ho ancora del pizzo e posso farne un'altra, sta volta contando le perline per essere sicura di non fare errori! ^^'' Chissà, magari le andrà bene anche così! Ah c'è un'altra differenza, ma questa volta è voluta! Si nota in quest'altra foto: collana-tubolare-pizzo-nero-fiocco.JPGHo cucito la fine del "tubo di pizzo" un po' in diagonale in modo da formare una sorta di angolo! Mi piace molto quel dettaglio! A mio parere rende tutto più elegante! ^^

 

Già che cucivo ho deciso di creare un bracciale da abbinare. Era la prima volta che ne creavo uno e infatti non avevo le idee chiarissime! Ahaha XD ho fatto un pò di tentativi e il risultato (non proprio finale) mi ha sorpreso! bracciale-pizzo-nero.jpgInaspettatamente mi piace! Nella sua semplicità lo trovo molto carino! :3 Ho intenzione di crearne altri con stiffe diverse e credo prorprio che aggiungerò anche delle perline! Bene! Anche 'sta volta è tutto!! Ciauuuuuuuuuu!!bracciale-pizzo-nero-indossato.JPG

 

Se siete interessati all'acquisto lasciate un commento! ^^

Condividi post
Repost0

commenti