Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
30 gennaio 2012 1 30 /01 /gennaio /2012 08:07

Ciao ragazzi!! Scusate la mia assenza prolungata! Non ho avuto tempo per scrivere spesso ne per cucire! Tra le solite malattie e il lavoro... u/////ù'' scusate!! Oggi vi mostrerò una collana in pizzo k avevo creato per mia madre (non so se ricordate) e che lei non ha voluto!! Y---Y''' k tristezza! Prima di Natale le ho chiesto "ti piacciono le mie collane?" avevo già cucito quelle per lei, ero sicurissima di una risposta tipo "si!! Sono stupende!!" o una cosa del genere, ma la risposta fu "beh...si dai, però non le indosserei mai!" io ero così ---> >8[___] MAI?!?!

Vaaaaabbene! ^^ dopo aver raccontato questa storiella, ecco a voi la collana! :) collana-tubolare-pizzo-biancoL'ho fotografata in mezzo alla neve! :3 è così candida che non ho resistito!! Spero tanto che vi piaccia! Ciauuuuuuu!!

 

Per chi è interessato è possibile acquistarla! Scrivete un commento per saperne di più! :)

Condividi post
Repost0

commenti